“Nessuno resti a casa. Il voto per Valentini e il centrosinistra, è un voto per Siena”

Ancora poche ore e poi Siena, tornerà a eleggere il suo sindaco. Un momento importante per il futuro della città, in cui il voto di ogni cittadino e di ogni cittadina sarà prezioso e indispensabile. Per questo è necessaria la più ampia partecipazione dei senesi, chiamati a esprimere la loro preferenza tra due alternative nette. Scegliere Bruno Valentini e la sua coalizione vuol dire dare fiducia al Pd, al centrosinistra e al progetto di rinnovamento che è stato intrapreso e di cui la città ha grande bisogno. Un processo di cambiamento che non ha mai nascosto gli errori, riconoscendoli e affrontandoli con coraggio. Adesso c’è l’occasione di andare avanti concretamente e dare a Siena l’opportunità che merita per rilanciare il suo potenziale economico, produttivo, culturale e sociale.

Il mio appello va a tutti gli indecisi, a coloro che sono arrabbiati, delusi, tentati dal non voto. Lasciate la rabbia e indirizzatela per chiedere impegni al futuro Sindaco. C’è una pagina da scrivere, una rotta da tracciare, non lasciate che lo facciano altri, e non lasciate che vestiti nuovi nascondano vecchi trasformismi.

Giovani uomini e donne già eletti in consiglio con il Pd, con idee chiare, e Bruno Valentini, con la sua esperienza e i suoi progetti, faranno la differenza di cui Siena ha bisogno per tornare a essere una splendida città da amare, una grande città.

Susanna Cenni

Parlamentare senese del Partito democratico


Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *