#Agenda: i prossimi appuntamenti in programma

Lunedì 30 settembre alle ore 10 parteciperò all’evento durante il quale sarà presentato l’accordo di sottoscrizione tra i promotori del Distretto Rurale della Val di Cecina. Nel corso dell’incontro, ospitato presso il Centro Studi ‘Santa Maria Maddalena’ della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, saranno presentati gli elementi programmatici per l’elaborazione del Progetto economico territoriale.

Mercoledì 2 ottobre porterò i saluti istituzionali all’iniziativa “L’agricoltura per l’inclusione sociale di persone con disabilità intellettiva” di Ases, Agricoltori Solidarietà e Sviluppo e CIA – Agricoltori Italiani, in programma nella Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani a Roma.

Venerdi 4 ottobre, alle ore 18, appuntamento a Palaia per la riflessione dal titolo “Valdera distretto rurale” – Le prospettive di un progetto economico territoriale”. Con me ci saranno: Gianluca Barbieri, Dirigente Regione Toscana; Stefano Berti, Cia Pisa; Ivan Mencacci delle Terre di Coltano; Fabio Galardi, Consigliere Consorzio GAL Etruria; Andrea Pieroni, Consigliere Regionale e Valter Tamburini, Presidente Camera di Commercio di Pisa.

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *