Buganvillee rosse. Un romanzo ambientato a San Gimignano

Sabato 22 novembre, alle ore 17.30, Susanna sarà a San Gimignano, presso la Biblioteca comunale, per presentare il primo romanzo di Lorella Carli Buganvillee rosse. Un romanzo ambientato a San Gimignano. L’evento si svolge nell’ambito della rassegna Dulcis in fundo. Libri, cioccolato e caffè. Incontri con l’autore, promossa dalla Amministrazione Comunale di San Gimignano, e arrivata alla sua seconda edizione.

“Sandra, una  ragazza  nata  nella  campagna  di  San Gimignano da  una  modesta famiglia di contadini,  nella  sua  semplicità, vive il bisogno di costruirsi la vita cercando realizzare i desideri che sente per lei necessari. Vuole avere un lavoro che la faccia stare con i bambini, conoscere il mondo, essere indipendente e libera da legami sentimentali che non le lasciano lo spazio per realizzarsi.

Conosce l’amore, quello importante, assume  impegni politici  e  incarichi istituzionali nel proprio paese.

L’amore, la famiglia e le sofferenze per una gravidanza non  risolta a causa di un incidente stradale,  la spingono a partire  per l’India, volontaria nelle missioni di Madre Teresa di Calcutta, dove, con l’impegno sociale,  trova la forza di  superare il dolore ed il disagio emotivo e psichico, per ricominciare una  nuova  vita di  famiglia.  Ma le difficoltà non finiscono … La maturità arriva e con essa una nuova consapevolezza della vita.”   

Scarica l’invito invito-presentazione-carli1                                                                                               

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *