#CongressoPd: domenica 14 ottobre con Valerio Fabiani per cambiare il Pd Toscano

 

Il congresso partito male merita adesso una risposta adeguata che mi auguro arrivi domenica 14 ottobre, quando ci saranno le primarie aperte per la scelta del nuovo segretario del Partito democratico della Toscana. Si vota dalle ore 8 alle ore 20 nel proprio seggio di residenza e possono votare anche i giovani di età compresa tra i 16 e i 18 anni e i cittadini stranieri in possesso di regolare permesso di soggiorno che si sono registrati online sul sito www.pdtoscana.it. Per tutti gli altri basta presentarsi al seggio elettorale con documento di identità e tessera elettorale. Possono votare anche tutti gli elettori che si riconoscono nella proposta politica del partito. E ai non iscritti al Pd è richiesto un contributo di 2 euro per le spese organizzative.

Come ho già detto pubblicamente, la situazione della Toscana meritava altro e non le mille e inutili forzature che non faranno bene a nessuno e nemmeno al Pd. Ho scelto di sostenere Valerio Fabiani perché la sua proposta rappresenta una vera discontinuità. Valerio è un giovane dirigente piombinese, coraggioso e generoso, capace di interpretare al meglio la necessità di ripartire, ricostruendo dal basso e aprendosi sempre di più al contributo di tutti. Sostengo Valerio, infine, anche per la lista di candidati l’assemblea regionale della provincia di Siena collegati a lui. Una lista giovane e nuova, dove non ci sono figure istituzionali già note, ma uomini e donne espressione del territorio, perché è proprio da lì, dai territori, che si deve ripartire.

Domenica 14 ottobre diamo fiducia a Valerio Fabiani e ai candidati della lista senese, diamo fiducia a chi vuole ricostruire un campo ampio e a sinistra.

Clicca qui per vedere il video di Valerio Fabiani.

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *