#InAgenda: una settimana ricca di appuntamenti

Continua il ciclo di incontri “Donne avanti tutta!”. Questa sera alle 18 in diretta dalla pagina Facebook della Conferenza delle donne di Siena  che ha pensato e organizzato il ciclo di eventi.

L’iniziativa di stasera è dedicata all’imprenditoria femminile nel settore dell’agricoltura; insieme a me parteciperanno Monica Bettollini (Presidente Donne in Campo CIA Toscana) Donatella Cinelli Colombini (Presidente Nazionale Associazione Donne del Vino), Catia Zumpano (Ricercatrice del CREA Politiche e Bioeconomia), Elena Salviucci (Imprenditrice Agricola Cantina Campotondo) e Silvio Franceschelli (Sindaco di Montalcino e Presidente della Provincia di Siena); introdurrà Stefania Lio (Conferenza delle Donne Democratiche di Siena).

Parleremo di come sta cambiando l’agricoltura, delle donne che hanno scelto di lavorarci e di fare impresa, delle potenzialità che il loro lavoro rappresenta, per riflettere sul ruolo e sul contributo delle donne circa lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese.

Si stanno svolgendo assemblee e riunioni in tutti i circoli del PD, sabato 27 alle 15 sarò in collegamento con il circolo “La Rotta” di Pontedera, Lunedì 29 alle 21 parteciperò all’assemblea comunale del Pd di Poggibonsi e Martedì 30 alle 21, sarò in collegamento con i circoli di Casciana Terme e Lari.

Mercoledì 31 marzo parteciperò al convegno organizzato dall’Accademia dei Georgofili dal titolo Valorizzazione dei soprassuoli di castagno in Italia.

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *