L’attività in Commissione Agricoltura:lunedì 27 luglio

La Commissione esamina oggi in sede consultiva il Dpef – Documento di programmazione economico e finanziaria relativo alla manovra di finanza pubblica per gli anni 2010 – 2013 (esame Documento LVII, n. 2 – Relatore il deputato Dima).

 

I lavori proseguono con la discussione degli emendamenti alla Legge Comunitaria 2009 (AC numero 2449, di iniziativa governativa e che vede come relatore il deputato Gottardo) e del Rendiconto generale dell’Amministrazione dello Stato per l’esercizio finanziario 2008 (AC numero 2632 presentato dal governo e già approvato dal Senato).

 

La seduta continua con l’esame delle “Disposizioni per l’assestamento del bilancio dello Stato e dei bilanci delle amministrazioni autonome per l’anno finanziario 2009” (AC numero 2633, presentato dal governo e già approvato dal Senato).

 

La riunione della Commissione Agricoltura si conclude, infine, con l’analisi, assieme alla Commissione Bilancio, della Tabella numero 13 “Stato di previsione del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali”. Relatore è il deputato Fogliato.

 

 

·        I lavori di Commissione di lunedì 27 luglio

 

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *