#PD: verso i congressi territoriali

Inizieranno in questi giorni i congressi nei circoli di Siena e della provincia per il rinnovo degli organismi a tutti i livelli. Rappresentano momenti di incontro e confronto fondamentali per la crescita del nostro partito, soprattutto dopo i lunghi mesi di lockdown nei quali fare attività politica è diventato molto più complesso. Per quanto riguarda il congresso provinciale, il mio sostegno non può che andare ad Andrea Valenti che generosamente in questi quattro anni si è speso per la nostra comunità, consentendoci importanti risultati in passaggi tutt’altro che semplici.

Nella mia unione Comunale, avremo la candidatura unitaria di Lore Lorenzi, cu cui convergono tutti gli iscritti. Una candidatura unitaria anche nel Pisano, con il giovane Oreste Sabatino. A loro e a tutti i candidati i miei auguri di buon congresso.

Adesso è il tempo di lavorare per discutere e rilanciare la proposta del Pd del territorio provinciale dei prossimi anni, in una terra che può cogliere tante delle occasioni che avremo con il PNRR, la nuova programmazione Europea e le Aree Interne; lo si può fare con un territorio dinamico, visionario e con uomini e donne in grado di interpretarlo. Potranno votare al congresso tutti gli iscritti nel 2020 che vorranno rinnovare la tessera e i nuovi iscritti entro l’8 novembre 2021.

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *