Per una terra bella e differente: tutti gli appuntamenti del mio tour elettorale

 

Prosegue il mio tour elettorale alla scoperta della Toscana: terra bella e differente. Oggi, mercoledì 27 febbraio sarò tra la provincia pisana e quella senese. La giornata inizierà alle ore 10 a Pisa in compagnia del vicesegretario del Pd della Toscana, Antonio Mazzeo, per l’incontro con i concitatori. Nel pomeriggio, dalle ore 14.30, ricco programma di visite alle realtà imprenditoriali, alle aziende agricole e agli operatori del settore tartufi. Alle ore 20 sarò nella mia Poggibonsi per la ‘Cena di sottoscrizione’ con Valeria Fedeli, nella Sala Polivalente ‘La Ginestra’, in via Trento, 84 a Poggibonsi. La giornata si concluderà con l’iniziativa “Valdelsa: una terra bella e differente” in compagnia di Simone Bezzini, a Radicondoli.

Giovedì 1 marzo sarà a Terricciola, a partire dalle ore 15, per incontrare lavoratori e imprenditori delle aziende locali. Alle ore 20 vi aspettiamo al ristorante ‘Da Carlo’ a Selvatelle, per la cena di sottoscrizione.

Trascorrerò anche l’ultimo giorno di campagna elettorale tra la gente. Venerdì 2 marzo sarò, dalle ore 10, al Mercato di Colle di Val d’Elsa e alle ore 18 sarò a Siena per l’evento di chiusura della campagna elettorale con il Ministro Pier Carlo Padoan.

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *