Per una terra bella e differente: tutti gli appuntamenti del mio tour elettorale

 

Prosegue il mio tour elettorale alla scoperta della Toscana: terra bella e differente. Giovedì 22 febbraio dedicherò l’intera giornata alla provincia pisana. Alle ore 10.30 incontro la dirigenza provinciale di Coldiretti Pisa, presso la Stazione Leopolda, in piazza Guerrazzi. Nel pomeriggio sarò a Pontedera per visitare le aziende Pont Lab e l’Istituto Modartech. Nel pomeriggio sarò a Pisa per partecipare all’iniziativa dal titolo ‘I dieci impegni per Pisa’, in programma dalle ore 19 presso le Officine Garibaldi di via Gioberti 39. Con me ci saranno anche Antonio Mazzeo, vicesegretario del Pd della Toscana e le candidate del Pd Valeria Fedeli e Lucia Ciampi. Concluderemo la giornata pisana a cena presso ‘Amici Miei bar Cittadella’, in via Tosco Romagnola a Pontedera.

Venerdì 23 febbraio vi aspetto al mercato settimanale di Colle di Val d’Elsa e in serata a Ulignano per confrontarci insieme sul programma del Pd.

Sabato 24 febbraio dedicheremo due incontri a uno dei temi cari della mia esperienza politica: le donne. Alle 10 a Pisa incontrerò le Associazioni che si occupano di violenza sulle donne e alle ore 18.30 vi aspetto a Poggibonsi per l’iniziativa “Le donne la famiglia: cambiamenti socio-culturali” con Rosa Maria di Giorgi, Nicola Berti e Monica Bartalesi. La giornata si concluderà con 21.30 al Centro Congressi di Casole d’Elsa per parlare degli impegni per lo sviluppo e la crescita della nostra Valdelsa.

Domenica 25 febbraio sarà di nuovo nella provincia di Pisa per il comizio a Peccioli con il candidato del Pd a Pisa, Stefano Ceccanti. Dopo gli incontri a Casciano Terme Lari e Lajatico, vi aspetto alle ore 18 a San Gimignano.

L’ultima settimana di campagna elettorale si aprirà lunedì 26 febbraio a Siena per l’assemblea provinciale della Cia, nel pomeriggio tornerò nel pisano per incontrare produttori, lavoratori e imprenditori a Palaia e Capannoli.

Martedì 27 e mercoledì 27 febbraio sarò impegnata a Pisa per l’incontro promosso dalla Cia con le aziende e le altre forze politiche. Sarà una buona occasione per incontrare e confrontarsi con i lavoratori e le imprese del settore conciario. La sera di mercoledì 27 febbraio tornerò nella mia Poggibonsi per partecipare alla cena di chiusura della campagna elettorale con Valeria Fedeli e dalle ore 21.30 incontrare gli amici di Radicondoli con il consigliere regionale del Pd Simone Bezzini.

Per il rush finale della campagna elettorale vi aspetto giovedì 1 marzo a Terricciola e venerdì 2 marzo al mercato settimanale di Colle di Val d’Elsa e a Pontedera.

Per conoscere tutti i dettagli del mio tour elettorale seguitemi su Facebook e sul sito.

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *