#RegionaliToscana

Domenica 20 settembre dalle 7 alle 23 e lunedì 21 settembre dalle 7 alle 15 si svolgeranno le elezioni per il Consiglio regionale e il Presidente della Giunta della Toscana.

Per sostenere il PD ed Eugenio Giani Presidente, basta barrare il simbolo del Partito Democratico, inoltre è possibile esprimere la preferenza per 1 o 2 candidati al consiglio regionale, nel caso di doppia preferenza è obbligatoria l’alternanza di genere, un uomo e una donna. Per dare la preferenza basta barrare la casella accanto al nome.

Siamo alle ultime battute di questa campagna elettorale tanto importante per la Toscana, la posta in gioco è alta, non possiamo regalare la nostra Regione alla Lega, il modello toscano ha ottenuto traguardi importanti e retto di fronte alle crisi, non ultima quella che stiamo attraversando ora, investendo costantemente sulla sanità territoriale, sulle imprese, sulla qualità dell’ambiente e dell’agricoltura, sulle politiche di genere e sui diritti civili.

Siena e la sua provincia hanno messo in campo una lista di donne e uomini radicati nei loro territori, competenti e motivati, a partire dal capolista e consigliere uscente Simone Bezzini, che ha avuto un impegno costante, concreto e puntuale in questi anni.

Questa partita riguarda tutti noi, difendiamo la Toscana, domenica e lunedì votiamo e facciamo votare il PD con Eugenio Giani Presidente, perchè la Toscana continui ad essere terra di resistenza, di civismo e di qualità.

Clicca qui per vedere i candidati della lista PD di Siena

 

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *