Susanna Cenni a Beverino (La Spezia) per parlare di caccia, fauna e territorio

Sabato 2 maggio Susanna Cenni sarà alla Festa Democratica di Beverino, in provincia di La Spezia, per parlare di caccia, fauna e territorio. L’incontro, promosso dal Coordinamento provinciale del Pd spezzino, sarà introdotto da Luisa Cascarini, dell’esecutivo provinciale Pd, mentre sarà Andrea Orlando, portavoce nazionale del Partito democratico, a chiudere l’iniziativa. La relazione di Susanna Cenni verterà soprattutto sulle prospettive aperte dal disegno di modifica della legge 157, promosso dal senatore Pdl Franco Orsi.

Be Sociable, Share!

    2 thoughts on “Susanna Cenni a Beverino (La Spezia) per parlare di caccia, fauna e territorio

    1. Personalmente, ogni volta che leggo la parola “caccia” non posso che provare un senso di disgusto e orrore!Quando questo assurdo e orribile massacro di animali finirà sarà sempre troppo tardi!

    2. Mi auguro con tutto il cuore che le scelleratezze proposte dal Senator orsi non vengano minimamente prese in considerazione .Sarebbe veramente folle mettere in pratica ciò che questa modifica propone della legge propone.Sarà pur vero che pur di accappararsi consensi a destra e a manca ormai si è disposti a tutto ma questo mi sembra troppo…….

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *