#VersoleAmministrative: ultime battute della campagna elettorale

 

La sfida delle amministrative è sempre più vicina. A Pisa, a Montecatini e a Siena i nostri candidati Andrea Serfogli, Sandro Cerri e Bruno Valentini insieme al Partito democratico sono al lavoro per incontrare i cittadini e per illustrare le proprie idee di governo delle città. Giovedì 7 giugno, alle ore 21.15, sarò a Ponteginori per la chiusura della campagna elettorale della lista “Centrosinistra per Montecatini” con il candidato Sandro Cerri e con Alessandra Nardini, consigliere Regionale e Renzo Rossi segretario dell’Unione Comunale del Montecatini.

A Siena dopo la presentazione del programma e della lista del Pd ho partecipato alla bella serata al granaio di Monteaperti insieme ad altre 350 persone, per sostenere il miglior candidato per la città di Siena: Bruno Valentini. Si tratta di un impegno che coinvolge tutti e che, anche in questi pochi giorni che ci separano dalle urne, è fondamentale per dare continuità al progetto del primo cittadino di Siena e per mantenere la sinistra alla guida della città.

Lunedì 4 giugno, alle ore 18, all’auditorium Santo Stefano La Lizza, si terrà l’incontro ‘Siena una città inclusiva e sicura’ con l’onorevole Marco Minniti, il candidato Bruno Valentini e Simone Vigni. Venerdì 8 giugno saremo tutti insieme al “Tartarugone” di Piazza del Mercato per la chiusura della campagna elettorale di Bruno, in compagnia di Pier Carlo Padoan e Nicola Zingaretti, del segretario provinciale del Pd Andrea Valenti, del segretario dell’unione comunale di Siena Simone Vigni e a tutti i candidati al consiglio comunale. A Bruno, ad Andrea, alle liste che li sostengono, ai candidati e alle candidate del Pd va tutto il mio sostegno senza se e senza ma.

Per leggere il programma del Pd di Siena clicca qui.

Per conoscere la lista dei candidati del Pd a Siena clicca qui.

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *