Auguri da Susanna Cenni

“Il 2011 si sta concludendo. E’ stato un anno segnato da cambiamenti, crisi e risvegli nel mondo e nel nostro Paese. Davanti a tutte e a tutti noi ci sono incognite, incertezze, ma anche nuove speranze che dobbiamo saper alimentare con i contenuti e l’impegno che possiamo. Di cuore, a ognuna e a ognuno di voi e ai vostri cari, i miei più sinceri auguri di tanta serenità”.

Susanna Cenni

3 thoughts on “Auguri da Susanna Cenni

  1. Colgo l’occasione per formularti i miei migliori auguri di Buone Feste, che tu possa passare dei giorni tranquilli – anche politicamente – perchè ogni tanto ci vuole un “”breack””, visto che sei sempre super impegnata. Ti seguo molto, dalle cronache e dalle iniziative che riesci a fare, e questo ti rende onore e a noi “poveri sudditi politici” ci fa piacere assistere ad un impegno così serio e proficuo. Un augurio allora di cuore e, se permetti, un piccolo bacio natalizio!!! Marco

  2. L’occasione è valida per ricambiare gli AUGURI di BUONE FESTE ma anche per ringraziarti dell’impegno appassionato e sincero che poni in ogni questione di cui ti occupi!
    Un abbraccio, cordialmente Antonella

  3. Contraccambio l’augurio, ma per la mia famiglia non c’è serenità e ho ancora la forza di digitare scrittura attraverso il pc, ma mi stò spegnendo la volontà, perchè chi legge, sicuramente è motivata da buoni propositi, ma non mi può capire, perchè lo stipendio scorre e non riuscirà mai a immedesimarsi in famiglie come la mia, lasciata abbandonata a se stessa, perchè invece di propositare buone iniziative, ma che nel concreto non esistono, non fate immediatamente un decreto legge, per il sostegno minimo al reddito, per lavoratori che come me hanno perso il posto di lavoro per chiusura cantiere e che siamo disoccupati, ma vi chiedete come mangiamo???? e come sopravviviamo??? io mi aspetto questa risposta, oppure un lavoro che non si trova. Sig.ra Cenni, provi un mese a non ricevere compenso e legga che io sono 3 anni che sono disoccupato, cosa mi risponde????

    INSISTO A SCRIVERE A LEI, PERCHE’ FACENDO PARTE DELL’ELETTORATO DEL PD, VORREI DAL PD UN AIUTO AL MIO STATO SOCIALE ANNIENTATO CON FAMIGLIA COMPOSTA DA 4 PERSONE, SE NON RICEVO RISPOSTA E CREDO CHE NON MI RISPONDERA’, ALLE PROSSIME ELEZIONI MI BATTERO’ CON TUTTE LE MIE FORZE, ORMAI ESAUSTE AFFINCHE’ I MIEI AMICI, POCHI MA VERI, CAMBINO IMMEDIATAMENTE CONSENSO VERSO IL PD, AUGURI SIG.RA CENNI

Comments are closed.