#FestaUnità: al via le Feste de l’Unità. Dal 5 al 22 luglio apre i battenti a Poggibonsi

 

Nonostante la fase così difficile, in queste settimane sono tante le feste de l’Unità. Militanti, simpatizzanti e volontari, ancora una volta, sono impegnati nella costruzione, nell’accoglienza, nella buona cucina e nell’organizzazione di momenti di confronto politico. Sinalunga, Poggibonsi, San Miniato, Ponsacco…sarà un luglio denso di appuntamenti.

A Poggibonsi torna la Festa de L’Unità con diciotto giorni di incontri, musica e divertimento. L’edizione 2018 si terrà da giovedì 5 e fino a domenica 22 luglio, presso gli impianti sportivi del Bernino, con un ricco calendario di iniziative politiche e culturali per “Progettare il futuro”.

Tra gli appuntamenti nel ricco programma la presentazione di libri, incontri con gli amministratori e alcuni momenti di riflessione sulla sinistra e sulla ricostruzione di un’alternativa al governo della destra che cercheranno di coinvolgere molti mondi che si sono allontanati dal Pd e molti amministratori ed esponenti politici.

Clicca qui per scoprire tutto il programma della Festa de l’Unità 2018 di Poggibonsi.