“L’erba del vicino è sempre più verde?” E’ questo il titolo dell’iniziativa che si terrà lunedì 12 luglio alle ore 21.30 in occasione della Festa Democratica di Poggibonsi (Loc. Bernino).
Un’assemblea pubblica dedicata al tema della caccia nella Comunità Europea che inquadrerà le principali differenze fra gli Stati e l’applicazione delle direttive Ue.
Al dibattito parteciperanno l’Onorevole Susanna Cenni, membro della XIII Commissione (agricoltura e caccia) alla Camera dei Deputati; Annamaria Betti, Assessore all’agricoltura e caccia della Provincia di Siena; Federico Merli, Tecnico faunistico Arci Caccia Siena; Alessandro Ferretti, Presidente Arci Caccia Siena.
One thought on “Iniziativa sulla caccia: L’erba del vicino è sempre più verde?”
Comments are closed.
SONO IL PRESIDENTE DELL’UNIONE COLTIVATORI ITALIANI DI PALERMO -MEMBRO DEL CONSIGLIO NAZIONALE UCI- MEMBRO CONSIGLIO NAZIONALE COPAGRI – CAA-LE VOGLIO SIGNIFICARE CHE LA GRAVE CRISI CHE ATTRAVERSA LA NOSTRA AGRICOLTURA E’ MOSTRUOSA E I GLI IMPRENDITORI AGRICOLI – COLTIVATORI NON TROVANO NESSUN SBOCCO PERCHE’ IL NOSTRO GOVERNO(ESISTE) NON HA MAI AFFRONTA E NON VUOLE AFFRONTARE SECONDO IL MIO MODESTO PARERE LA PROBLEMATICA DEL SETTORE AGRICOLO; LA PRESIDENZA DELL’UCI , UNITAMENTO AI SUOI TECNICI HA STUDIATO UNA PIATTAFORMA DI RILANCIO DEL SETTORE, CHE NON VUOLE ESSERE ASSISTENZIALE MA BENSI ATTIVO E PRODUTTIVO; FACCIO PRESENTE CHE PRIMA CHI LAVORAVA NEL SETTORE AGRICOLO SI IDENTIFICAVANO COME COLTIVATORI DIRETTI O SEMPLICEMENTE LAVORATORI DELL’AGRICOLTURA, OGGI SI CHIAMO IMPRENDITORI AGRICOLI E PER QUESTA EVOLUZIONE SI PROPONE IN PRIMA CHE GLI IMPRENDITORI ENTRINO CON LE LORO ORGANIZZAZIONI NEL SETTORE DELL’AGROALIMENTARE DELLA CONFINDUSTRIA; ABBIAMO STUDIATO DELLE INIZIATIVE CHE POSSONO SERVIRE CON L’AIUTO DELLE ISTITUZIONE AL SUPERAMENTO DELLA CRISI, E PER QUESTO MOTIVO PRIMA DI INTRAPRENDERE QUALSIASI INIIZIATIVA VORREMMO UN CONFRONDO CON LA S.V. ILLUSTRISSIMA (SONO UN ATTIVISTA’ DEL PD), LE CHIEDE UN’INCONTRO A ROMA PER VALUTARE INSIEME LE INZIATIVE DA PORTARE AVANTI PER SETTORE. IN ATTESA LE INVIO CORDIALI SALUTI – IL PRESIDENTE SERAFINO GULLO.