Ciao Susanna, ritengo che tu abbia agito correttamente difendendo la Ministra Mara Carfagna nelle occasioni in cui è stata oggetto di gossip, fai altrettanto bene e a maggior ragione adesso, ad attaccarla
dopo che, come primo atto del suo mandato, ha presentato il DDL contro la prostituzione sulle strade, nota bene: “non contro lo sfruttamento vergognoso della prostituzione stessa”, ma contro le prostitute e i loro clienti, caldeggiando però l’invito, non troppo velato, di cercarsi degli appartamenti in riservati condomini dove poter continuare tranquillamente ad esercitare la professione e a consentire agli sfruttatori di agire indisturbati. Credo che nella difficoltà impressionante e irreversibile nella quale si trova il nostro Paese, questo della Carfagna sia solo un palliativo ordinato dal suo datore di lavoro per non far pensare ai problemi davvero seri del momento che stiamo attraversando. Concludo dicendoti che come cittadino italiano, mi piacerebbe tanto che un giorno si riesca a porre fine anche a tutte quelle kermesse ,dove centinaia di giovani ragazze, forse illuse proprio dalle televisioni di “sua maestà” mostrano a ipocrite giurie il proprio corpo con la speranza di essere elette un giorno Miss Italia.
Un caro saluto e un augurio di buon lavoro.
Giancarlo Pagliai
2 thoughts on “La ministra Mara Carfagna e il DDL contro la prostituzione sulle strade”
Comments are closed.
Questo articolo è tipico di una sinistra moralista, la quale ritiene che una bella donna donna non può essere intelligente, ma chi ha imposto un simile pensiero????Mi chiedo se è mai possibile se un partito progressista sia ancora tanto moralista da negare a certe persone la libertà di cambiare. Ma è mai possibile che una donna perchè ha fatto un calendario o partecipato a miss Italia non può fare altro nella vita??? Eppure questi sgnori hanno fatto eleggere ex terroristi, ex prostituti ecc….. quelli si! perchè erano maschi…..Noi donne continueremo a dover rispondere ad una immagine immacolata, non possiamo permetterci di mostrare il nostro corpo ecc…. perchè saremo sempre tacciate di essere delle zoccole. Che tristezza!!!!! Bravi progressisti eppure quella televisione che criticate tanto (e mi sembra molto usata dalla sinistra )e a se siamo sinceri chi ci lavora in maggioranza è propio di sinistra, lo scrive chi ha visto da vicino e basta con questi discorsi!!!! Progredite !!!
Gentile Signora,
temo che lei non abbia letto attentamente quello che ho scritto e che penso. Ho sempre preso le distanze da chi ha usato parole sprezzanti o fatto facili battute sulla storia personale della Ministra Carfagna. E l’ho fatto perchè tali strumenti a destra e a sinistra, vengono usati sempre e comunque solo contro le donne..
Mentre mi sento di criticare il rpovvedimento della Ministra sulla prosituzione, poichè non prevede nessun tipo di azione contro il raket della prostituzione, dello sfruttamento, della tratta. In sintesi toglie dalla vista, ma non affronta il problema alla radice. La invito a rileggere la mia posizione e vedrà che mai mi sono sognata di sposare le tesi di cui lei parla.