L’attività in Commissione agricoltura – giovedì 16 gennaio

La seduta si apre in sede consultiva, presso la II Commissione, Giustizia, con il seguito dell’esame dell’atto “Disposizioni in materia di delitti contro l’ambiente e l’azione di risarcimento del danno ambientale, nonché delega al Governo per il coordinamento delle disposizioni riguardanti gli illeciti in materia ambientale” (seguito esame C. 342 Realacci, C. 957 Micillo e C. 1814 Pellegrino – Relatrice Cenni).
In sede consultiva presso la XIV Commissione, Politiche Un. Europea, si esaminerà l’atto del Governo C. 1864 “Disposizioni per l’adempimento degli obblighi derivanti dall’appartenenza dell’Italia all’Unione europea – Legge europea 2013 bis” (seguito esame– Relatrice Mongiello).
L’attività terminerà, in sede consultiva, presso la II Commissione, Giustizia, con il proseguo dell’esame relativo alla proposta di legge “Disposizioni in materia di delitti contro l’ambiente e l’azione di risarcimento del danno ambientale, nonché delega al Governo per il coordinamento delle disposizioni riguardanti gli illeciti in materia ambientale” ( C. 342 Realacci, C. 957 Micillo e C. 1814 Pellegrino – Relatrice Cenni).

Lascia un commento