La Commissione prevede oggi le audizioni informali dei rappresentanti del Corpo forestale dello Stato, nell’ambito dell’esame, in sede consultiva, del testo unificato dei progetti di legge sulle “Disposizioni in favore dei territori di montagna” (esame testo unificato AC numero 41 e abbinate).
La seduta prosegue con la discussione, in sede consultiva, della “Ratifica ed esecuzione dell’Accordo di stabilizzazione e di associazione tra le Comunità europee e i loro Stati membri, da una parte, e la Repubblica di Serbia, dall’altra, con Allegati, Protocolli e Atto finale e Dichiarazioni, fatto a Lussemburgo il 29 aprile 2008” (AC numero 3620, presentato dal governo; relatore il deputato Rosso).
Prevista poi l’analisi, sempre in sede consultiva, del Decreto Legge numero 78 del 2010, recante misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e di competitività economica (AC numero 3638 presentato dal governo ed approvato dal Senato; relatore il deputato Faenzi).
La Commissione esamina, infine, la proposta di nomina del signor Massimo Camandona a Presidente dell’Ente nazionale risi (esame numero 68, relatore il deputato Rosso).