L’attività in Commissione agricoltura: martedì 21 luglio

La Commissione esamina in sede consultiva, nella seduta odierna, il Dpef – Documento di programmazione economico e finanziaria relativo alla manovra di finanza pubblica per gli anni 2010 – 2013 (esame Documento LVII, n. 2 – Relatore il deputato Dima).

 

I lavori proseguono con la discussione, sempre in sede consultiva, della “Ratifica ed esecuzione dell’Accordo di stabilizzazione e di associazione tra le Comunità europee e i loro Stati membri, da una parte, e la Repubblica di Montenegro, dall’altra, con Allegati, Protocolli e Atto finale con dichiarazioni allegate, fatto a Lussemburgo il 15 ottobre 2007”. (AC numero 2539, di iniziativa governativa).

 

Il relativo comitato ristretto prende in esame successivamente le proposte di legge sul “Sostegno agli agrumeti caratteristici”. E’ previsto il seguito dell’esame dei provvedimenti presentati dai deputati Cirielli (AC numero 209), Servodio (AC numero 1140), Catanoso (AC numero 1153 e 1810), Caparini (AC numero 1736), Dima (AC numero 2021) e Cosenza (AC numero 2392). Relatore è il deputato Paolo Russo.

 

La seduta si conclude infine con la riunione del comitato ristretto sulla “Disciplina per la preparazione, il confezionamento e la distribuzione dei prodotti ortofrutticoli di quarta gamma”. Previsto l’esame delle proposte di legge inerenti presentate rispettivamente dai deputati Brandolini (AC numero 975) e Rainieri (AC numero 2371). Relatore è il deputato Beccalossi.

 

·        I lavori di Commissione di martedì 21 luglio

 

 

Lascia un commento