LE DONNE SOSTENGONO IL PESO DEL MONDO DA SEMPRE

Un cartellone unico di eventi coordinato dall’ Amministrazione Provinciale di Siena nell’ambito della Festa della Donna.
Tra le iniziative in programma, venerdì 9 marzo alle ore 18.00 presso il Supercinema di Monteroni d’Arbia si terrà il dibattito “disPARI OPPORTunità DI (ogni) GENERE” al quale prenderanno parte l’On. Susanna Cenni; Simonetta Pellegrini, Assessore con deleghe alle Pari Opportunità e al Lavoro della Provincia di Siena; Jacopo Armini, Sindaco del Comune di Monteroni d’Arbia; Antonietta Panarelli Pianigiani, Presidente del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Siena; Massimo Landozzi e Elena Casi, rispettivamente Presidente e vice Presidente del Siena Calcio Femminile ASD; Serena Ceci, Calciatrice Siena Calcio Femminile ASD.
Il dibattito sarà preceduto dalla proiezione di una fotostoria delle tappe verso la conquista della parità fra i generi, con brevi letture di Grazia Lippi, consigliere comunale di Monteroni d’Arbia con delega alle Pari Opportunità, e di Serafina Cuccaro, consigliere comunale di Monteroni d’Arbia, capogruppo Pdl.

Lascia un commento