Le proposte del Pd su caccia, fauna e territorio introdotte da Susanna Cenni

Sarà Susanna Cenni, deputata del Pd e responsabile caccia e fauna selvatica del governo ombra del Pd ad introdurre il tema del seminario “Caccia, fauna, territorio: le proposte del Pd – Nell’interesse del Paese, lontano dagli estremismi” in programma domani, martedì 20 gennaio dalle ore 10 alle ore 13 nella Sala Conferenze di Palazzo Madama, in Via degli Staderari 2, a Roma.

L’iniziativa si aprirà con il saluto del senatore Roberto Della Seta, capogruppo Pd in Commissione Ambiente al Senato. Seguirà la relazione introduttiva della deputata del Pd, Susanna Cenni, prima di lasciare spazio a un dibattito che vedrà protagonisti amministratori locali, ricercatori, parlamentari, rappresentanti delle regioni, delle associazioni venatorie, ambientaliste e delle organizzazioni agricole. Il seminario si chiuderà alle ore 12.30 con gli interventi conclusivi del senatore Alfonso Adria, ministro ombra del Pd per le politiche agricole e forestali, e del deputato Ermete Realacci, ministro ombra del Pd per l’ambiente, la tutela del territorio e del mare.

One thought on “Le proposte del Pd su caccia, fauna e territorio introdotte da Susanna Cenni

  1. alfio sanchini atc siena 19
    cara susanna,
    devo ringraziarti e complimenatarmi con te per il tuo forte impegno a sostegno delle legittime aspettative del mondo venatorio, ambientalista ed agricolo in difesa dell’impianto fondamentale dell 157.
    ho havuto il piacere di leggere la bozza della tua relazione del 20 gennaio “caccia, fauna territorio. le proposte del PD” . e devo dire di averla molto apprezzata nei soi contenuti e quindi mi sento di condiverla in tutti i sui aspetti.
    di nuovo grazie, ciao e buon lavoro.

Comments are closed.