Tappa senese per il pullman dei parlamentari del Pd

Buone Regioni/buone ragioni. Si chiama così il giro in pullman per l’Italia dei parlamentari del Partito democratico in vista delle elezioni regionali, che martedì 23 marzo ha fatto tappa nella nostra provincia. Insieme a Franco Ceccuzzi, abbiamo incontrato i cittadini per parlare delle proposte di legge e delle iniziative parlamentari che abbiamo portato avanti in questi due anni di legislatura, per confrontarci sui temi più caldi della politica locale e nazionale, per ascoltare i consigli, gli umori, le impressioni della gente.

La tappa senese del pullman del Pd ha fatto tre fermate. La prima a San Gimignano, dove abbiamo incontrato una quarantina di imprenditori agricoli ed esponenti del mondo agroalimentare presso l’azienda agricola Poggio Alloro; la seconda di fronte al policlinico “Le Scotte”, a Siena; e l’ultima in piazza della Repubblica a Rapolano Terme. Ad ogni tappa, oltre al materiale elettorale, abbiamo donato ai cittadini una copia della Costituzione italiana, simbolo della lotta per la difesa della nostra democrazia. Una scelta che, in questa fase politica del nostro Paese, va incontro al sentimento di molti italiani.

Il giro in pullman dei parlamentari del Partito democratico, iniziato il 9 marzo, può essere seguito anche on line sul web, all’indirizzo www.deputatipd.it. Il sito raccoglie le foto delle tappe toccate, il diario di bordo di questo lungo tour in giro per la nostra penisola e i materiali della campagna per le elezioni regionali.

Lascia un commento